Technomax GF/4K – Recensione 

Ultimo aggiornamento: 26.09.22

 

Principale vantaggio

La sicurezza è un valore importante per Technomax che realizza una delle casseforti a pavimento più apprezzate tra quelle vendute online. Non presenta solo chiusure ben realizzate e accorgimenti che ne rendono semplice l’installazione a pavimento ma anche un sistema di chiavi a doppia mappa che rendono impossibile la duplicazione non autorizzata.

 

Principale svantaggio

L’unico dettaglio che potrebbe frenare gli utenti è rappresentato dal prezzo del prodotto. Non può essere infatti definita una cassaforte a basso costo e dovrebbe quindi essere presa in considerazione solo da chi ha un budget medio-alto e vuole mettere al riparo da occhi indiscreti valori di una certa entità.

 

Verdetto 9.8/10

Nonostante il costo, possiamo sostenere che il rapporto qualità/prezzo è eccellente e, chi vuole una vera cassaforte casalinga, dovrebbe prendere in considerazione il prodotto Technomax, che riesce a offrire una sicurezza e una installazione di alto livello.

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DESCRIZIONE CARATTERISTICHE PRINCIPALI

 

Cassaforte a pavimento

Le normali casseforti ormai sono facilmente individuabili dai malintenzionati. C’è chi le nasconde dietro la libreria, accedendovi dopo aver spostato qualche libro, chi la installa nella parete all’interno di un armadio, chi la posiziona in cucina e chi invece preferisce averla vicino in camera da letto. 

I ladri di mestiere hanno ormai una profonda conoscenza in materia e riescono a individuare facilmente qualsiasi tipo di cassaforte e, avendo abbastanza tempo a disposizione, riescono ad aprire anche le più complesse. Non fanno eccezione i prodotti a pavimento come quello proposto da Technomax, il loro vantaggio, però, è quello di essere meno comuni e dunque un po’ più difficili da trovare se si riescono a nascondere in modo adeguato. Se state cercando la migliore cassaforte in commercio, GF/4K potrebbe rivelarsi un acquisto intelligente, vediamo insieme il perché analizzandola in dettaglio.

Installazione

L’installazione della cassaforte Technomax può essere eseguita a una profondità regolabile da un minimo di 210 a un massimo di 320 mm, inoltre sul lato dell’apertura è presente anche una protezione esterna che permette il livellamento a qualsiasi tipologia di pavimentazione, non dovrete dunque preoccuparvi se il pavimento non è perfettamente orizzontale ma potrete comunque installare il prodotto senza troppi problemi. 

L’apertura è resa semplice dalla presenza di un pistone a gas mentre la serratura rientra in quelle di nuova generazione con otto leve asimmetriche, resistenti anche agli scassinatori più esperti che sfruttano speciali grimaldelli.

Ogni dettaglio è curato fin nei minimi dettagli, come le chiavi a doppia mappa e profilo speciale, realizzate in modo da rendere impossibile la duplicazione non autorizzata. Gli utenti che hanno avuto modo di installarla nella propria abitazione riferiscono pareri estremamente positivi, tanto da considerarla uno dei migliori prodotti per la sicurezza in vendita sul mercato. 

L’unico difetto, se così vogliamo chiamarlo, è il prezzo. La cassaforte di Technomax è infatti una delle più costose della nostra lista, rivelandosi quindi un acquisto degno di nota solo per chi non ha un budget limitato.

Altro elemento di cui prendere nota è la non impermeabilità della cassaforte. Attenzione quindi a installarla in un luogo in cui potrebbero esservi perdite d’acqua o che potrebbero facilmente allagarsi.

 

Clicca qui per vedere il prezzo

 

 

DEJA UN COMENTARIO

0 COMENTARIOS